just married

Just Married

Quando l’amore…

 

Quando l’amore prende forma, può diventare qualsiasi cosa.

Un’abito di margherite per esempio! Oppure, dei petali a forma di cuore pronti per spiccare il volo verso un futuro pieno di emozioni…

Martina e Stefano sono due cari amici che un anno fa mi hanno annunciato la loro intenzione di ufficializzare la loro unione sposandosi nel luogo che ha visto il loro amore nascere, crescere e diventare sempre più forte.

La mia gioia è stata indescrivibile e lo è stato ancora di più, quando mi hanno chiesto di rappresentarli con i miei tratti, per rendere le loro partecipazioni di matrimonio unici e sicuramente fatti con il cuore.

Ovviamente ho accettato senza esitazione alcuna, perché celebrare l’amore come penso meglio mi riesca per una coppia così affiatata e innamorata, non poteva che essere un piacere!

E così è nata la mia sposina vestita di margherite (il fiore che penso più rappresenti Martina perché semplice, non artefatta, pulita e con un cuore luminoso, giallo e brillante, che non può far altro che donare allegria a chi le sta accanto.)

Per Stefano ho pensato ad un fiore che rappresentasse la sua identità e quella del suo territorio; La Sicilia.

Territorio e tradizioni radicate dentro di lui nonostante la distanza da casa ( vivendo anche loro all’estero).

La Plumeria, è anch’esso un fiore semplice, estremamente profumato, come trovo lo siano i  sentimenti che legano Martina e Stefano.

Un profumo speziato di amore che aleggia nell’aria e riempie i cuori di gioia.

partecipazione di matrimonio Martina e Stefano

 

Nello sfondo ho rappresentato la Chiesa che hanno scelto per celebrare la loro unione.

Nella chiesa di Santa Maria della Scale Venerdì 28 Luglio, Martina e Stefano si sono giurati eterno amore.

Questa piccola, ma stupenda chiesa si trova a Ragusa ed è davvero una perla! I suoi 232 gradini, (che ho sceso per gran parte con dei tacchi vertiginosi restando miracolosamente incolume) collegano la parte moderna della città a quella antica, Ibla.

È stata una grande emozione quando ho scoperto che le mie illustrazioni hanno assunto altra forma e sono diventate questo!  🙂  Tadààà!

Cake topper Martina e Stefano

Cake topper Martina e Stefano

 

Che dire? Una sorpresa continua, un’emozione dentro ad un’altra emozione!

Auguro a questi amici e a questa coppia innamorata di volare su su sempre più su, insieme ai loro sogni, tenendosi sempre per mano.

 

desdart
2 Comments

Post a Comment