Desda con il mio Pavarottino

Vincerò!

Quanto amo quello che faccio! Stavo pensando proprio a questo e mi considero davvero fortunata! Certo, non nego che ci sono comunque dei momenti in cui l’unica cosa che vorrei fare, è girarmi dall’altra parte e continuare a dormire!

Ad oggi, mi trovo alle prese con l’organizzare la mia prossima mostra e come al solito anche se mancano qualcosa come emm… tre mesi? sono già qui con quel misto di curiosità, timore e adrenalina. Si lo so, non ho bisogno di buttarmi da un ponte con una corda legata alla caviglia o lanciarmi dentro un cerchio di fuoco da una macchina in corsa o  fare il bagno dopo aver mangiato o “guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi, è tanto difficile morire” o chissà quali altre peripezie, per avere la mia buona dose di adrenalina.

A me basta scoprire che la sveglia ha deciso di non suonare (si, le sveglie decidono miei cari…) o forse lo ha fatto e non me lo ricordo. Comunque sia andata, non potrà più confermarcelo perché i suoi miseri resti, giacciono a terra dall’altra parte della stanza… l’altra stanza.  Oppure appunto, mi basta sapere di avere una mostra imminente.

Ancora non capisco perché continui a farne visto l’agitazione che mi suscitano…

Forse perché credo che ci sia bisogno ogni tanto di tornare ai contatti umani, ad una stretta di mano, un abbraccio reale ed un brindisi vero con prosecchino vero! ;P

Che vi stavo dicendo? Ah già… stavo parlando della fortuna che penso di avere a fare un lavoro che mi permetta di tornare anzi meglio ancora…restare bambina.

Mi diverto con fiori, colori, biscottini, gommosine, ritagli di carta di ogni genere, matite e ovviamente, ascoltando la musica. La mia grande compagna di viaggio.

Dovete sapere che… non manca mai un sottofondo musicale nella mia vita (come immagino non manchi a gran parte di voi amici miei,) e che questo é il periodo in cui trovo le energie ed una rinascita continua di forti emozioni, ascoltando il grande ed intramontabile Pavarotti.

I miei vicini di casa possono ritenersi fortunati, almeno per questa settimana! 😉

Chissà a voi quale musica da la carica giusta… 🙂

 

desda
No Comments

Post a Comment